Ravenswood: La serie con protagonista Caleb

Se in astinenza da Pretty Little Liars e hai bisogno di una dose potente di trash? Esiste uno spin off, una sere dedicata al personaggio di Caleb. Si chiama Ravenswood ed è composta da 10 episodio. La serie è stata cancellata per ascolti molto bassi, e anche perchè fu stroncata dalla critica e dai fan. In questa serie purtroppo i produttori hanno davvero esagerato: Fantasmi, demoni e altre cose indecenti.

Tuttavia vi diamo ben 5 ragioni per seguirla, se non avete mai voluto provare a guardarla.

1 – CALEB
Crediamo sia già un motivo valido per dargli un’occhiata. Anche per scoprire cosa ha combinato lontano da Rosewood e Hanna.

2 – HANNA
Se non lo sapevate la nostra liars ha fatto visita a Caleb ben 2 volte. In realtà nel quinto episodio tramite una telefonata, e nell’ultimo in cui si dirige a Ravenswood e scopre cose incredibili. Nella puntata cita anche Spencer.

3 – GRUNWALD
C’è anche la veggente che ha salvato Alison, tirandola da sotto terra. In questa serie sfodera tutte le sue capacità inquietanti.

4 – COLLEGAMENTO ALLA PUNTATA DI HALLOWEN

Il primo vero episodio di Ravenswood di svolge nella 4×13 di PLL. In questa puntata vengono presentati i personaggi dello spin off, e abbiamo un assaggio di quello che ci aspetta. L’episodio di halloween della quarta stagione finisce in sospeso con Caleb che trova una tomba con la sua foto. Il primo episodio di Ravenswood inizia proprio dove era finito quello di PLL. Qundi vedrete come continua.

5 – SOPRANNATURALE

Se vi piace l’elemento soprannaturale magari finite anche per appassionarvi. Sedute spiritiche, fantasmi, demoni e bambine possedute sono elementi presenti nello show. Ovviamente non aspettatevi effetti speciali fatti bene e trame sensate.

Non aspettatevi una bella serie, anzi probabilmente la mollereste dopo 10 minuti. Oppure guardatela per farvi due risate e scoprire fin dove si è spinta la follia dei produttori di PLL. Per fortuna non hanno inserito il soprannaturale anche in PLL (tralasciando le puntate di halloween della seconda e quarta stagione). Molti hanno adottato la scelta di fingere che nulla sia mai accaduto. Purtroppo tutto ciò è successo!

Qualche piccolo spoiler?

Caleb si innamora di un fantasma.

Caleb MUORE.

Caleb fa sedute spiritiche

Hanna viene quasi morsa da un demone ragno

Il resto la lascio scoprire a voi se deciderete di guardare questa trashata!

Buona visione.

Per vedere le puntate andate QUI

Precedente The Perfectionist potrebbe arrivare quest'estate Successivo Troian Bellisario svela 18 segreti SUBITA