#receMsione 7×18 – endgAme

La mia giornata è iniziata praticamente così, tra 39 gradi all’ombra (sì, anche di notte) e la drammatica scoperta di aver finito le fette biscottate per la colazione.

Poi però mi è bastato vedere l’amore che Alison nutre nei confronti di Emily, il supporto continuo anche se la Fields fa affermazioni a caso e il suo sguardo pieno d’affetto per capire che non sarebbe stata una giornata storta del tutto: infatti poi ho trovato i biscotti al cioccolato.
Puntata pazzesca perché le coppie si ricongiungono, noi sospettiamo a caso e mi immagino Marlene che ride come una matta perché come minimo A.D. sarà Byron Montgomery di cui ci siamo dimenticati tutti quanti ma che è stato una pietra miliare di questa serie tv.

 

A.M.


Io dopo aver visto questa espressione qui ho deciso di utilizzarla in maniera arbitraria in qualunque tipo di conversazione perché la combo faccia sorpresa + occhi sbarrati + bocca semiaperta è una di quelle cose che alle attrici di PLL hanno insegnato alla 1×01 e infatti, ora che siamo alla settima stagione, bisogna ammettere che sono diventata bravissime.
Le ragazze scoprono di Aria, in realtà lo scopre molto perché le ragazze non sono tanto tanto sveglie, torna la Tanner che non va dal parrucchiere dall’ultima volta che l’abbiamo vista (sospetto relazione con Byron Montgomery) e poi non è colpevole anche se lascia A.D. complimenti però io volevo andare in prigione no no no non ci puoi andare ah ma aspetta ho un cadavere nel bagagliaio.
Tutto quello a cui sono riuscita a pensare, mio malgrado è stato: sempre meglio di un maiale.

 

S.H.


Quel bacio a dire il vero ce lo ricordiamo un po’ tutti, o meglio, poiché continuano ad infilarlo nel previously, viene davvero difficile dimenticarlo.
Toby lo amo, e non ne ho mai fatto mistero, ma è palese che li stiano rimettendo insieme in corsa perché nessuno, me compresa, sopporterebbe un finale diverso da questo.
E non so se si tratti di gemelle, se Spencer aspettava trepidante la dipartita di Yvonne o se stanca di giocare a ping pong si sia recata in una baita di notte in cui era palese non fosse intenzionata a giocare a risiko, quel che so è che stanno facendo accadere esattamente le cose che dovrebbero accadere.
In sottofondo, quando tutti baciavano tutti, c’era una cover di Stand by me cantata dai Denmark + Winter che sono gli stessi del riadattamento di Every breath you take, centesimo episodio e riavvicinamento Ezria e Emison.
Quanto mi piace essere nerd.

 

H.M.


Si è anche fatta persone che non doveva farsi però noi abbiamo imparato ad amarla.
Matrimonio Haleb in cui i due sono così desiderosi di sposarsi che rispondono I Do anche se nessuno fa loro la domanda di rito, Caleb racconta tutto ad Ashley che ovviamente ha una suite libera e che di mestiere si vestoe benissimo e cammina senza fare nulla: praticamente il lavoro dei sogni.

 

E.F. & A.D.


Loro praticamente stanno insieme e Alison porta Emily al buio, in un bosco, precisamente alla roccia dei baci e ci sono per terra lenzuola cuscini e frutta e se l’avessimo fatta noi finivamo a lottare contro i celebri scorpioni di Rosewood e altro che momento romantico con la colonna sonora pazzesca.
La morale di questa receMsione è che tutte sono arrabbiatissime con Aria che, incredibilmente, è vestita quasi normale però nel frattempo limonano e sono felici.
Vi lascio con i miei momenti preferiti di oggi:
-Io che svengo quando penso a che uniforme potrebbe indossare la Montgomery:

Toby che ma dai, sul serio?

Ali che dopo aver scelto perfino il cugino del nonno di un suo amico dell’asilo nido rinfaccia alla Montgomery di essere una persona orribile:

-Noi tutte le volte che in PLL succede una cosa che non ci piace però poi torniamo sempre:

-Le magie di Hanna Marin

-Io che cerco i fazzoletti:

Ashley che ci fa intendere che il potere di una mamma sia quello di bussare alle porte chiuse:

Aria che non sa quanto l’abbraccerei

Anche oggi siamo arrivati alla fine: se volete potete commentare la receMsione con me usando l’hashtag dedicato oppure potete fare un salto qui, la pagina facebook che gestisco io e in cui c’è un sacco di amore.
Un bacio a testa,
-M

I commenti sono chiusi.