Serie Misteriose: Desperate Housewives

Quanto davvero sappiamo dei nostri vicini di casa? Quali segreti potrebbero nascondere?
Desperate Housewives è considerata la versione matura di Pretty Little Liars, dove le protagoniste devono risolvere determinati misteri ogni anno. A differenza delle liars ogni stagione ha un nuovissimo mistero, che mantiene sempre fresca la serie. Le prime 4 stagioni sono le più avvincenti, ma anche le altre non scherzano. L’ultima stagione vedrà le casalinghe al centro del mistero (quindi sono loro stesse a nascondere qualcosa di oscuro), e quando la verità verrà a galla i colpi di scena saranno assicurati. Non ci sono misteri irrisolti e ogni cosa viene spiegata nel minimo dettaglio. Quindi la consigliamo fortemente!

Info
– 8 stagioni da 24 episodi circa
– Doppiaggio Italiano disponibile
– Voto serie 10

Curiosità:

  • Il creatore della serie si è ispirato alle vicende del suo quartiere per dar vita a Desperate Housewives. Sua mamma era la versione di Bree, la casalinga perfetta.
  • Il finale della prima stagione ottenne circa 32 milioni, un incredibile record per il canale ABC che confermo Desperate Housewives come una delle serie di maggior successo insieme a Grey’s Anatomy.
  •  Ogni stagione, a partire dalla terza fino alla settima, contiene un episodio disastro: (sparatoria, tornado, incendio, schianto aereo e infine la rivolta della città).
  • Sono disponibili in Italia tutte le 8 stagioni in DVD.

Precedente Serie Misteriose: Big Little Lies Successivo 3# Serie Misteriose: The Lying Game