SPOILER ufficiali OTTAVA stagione

Oggi è passata esattamente una settimana da quando è uscito l’episodio sottotitolato, e abbiamo voluto immaginare come sarebbe se la serie fosse stata rinnovata per una nuova stagione. Ecco gli spoiler che ovviamente sono FINTI.
– Nel primo episodio dell’ottava stagione Alex riesce a scappare dalla casa delle bambole creata da Mona, dopo aver uccido Mary.
– L’ottava stagione avrà soltanto 16 episodi, e ne verranno trasmessi 8 a gennaio 2018 e altri 8 in estate. Il numero di episodi è ridotto per consentirà alla trama di essere più scorrevole, evitando sotto trame riempitive.
– Troian Bellisario e Ashley Benson hanno firmato solo per 10 episodi, Lucy Hale soltano 4 per tutta la stagione. Le uniche che hanno firmato per la stagione completa sono Shay Mitchell e Sasha Pieterse.
– Marlene King ha rivelato: “Le Emison scopriranno l’identità del padre delle gemelline entro il mid finale, e avverrà in modo traumatico”.


– Alex ritornerà a Rosewood e la prima persona a cui farà visità sarà suo padre Peter.
– Aria e Ezra decideranno di mettere su famiglia, ma non sarà semplice come sembra.
– Alex non sarà l’unica minaccia, ma una nuova persecuzione giungerà a Rosewood.
– Ci sarà un faccia a faccia tra Alex e Spencer che sorprenderà il pubblico.
– La produttrice ha rivelato che questa è la stagione più sconvolgente che il pubblico ha mai avuto.
– Alex ha mentito sulla morte di Wren, e potremmo saperne di più nel finale di metà stagione. La verità farà letteralmente impazzire il pubblico.
– La produttrice ha rivelato che ama i colpi di scena sulle gemelle, e che a Rosewood potrebbero essercene altre.
– A grande richiesta dei fan, la produttrice ha dichiarato che svelerà come le mamme siano uscite dallo scantinato.