Streghe: Arriva il prequel targato CW

The CW vuole riportare sugli schermi televisivi Streghe e ha affidato il compito di occuparsi di un possibile reboot della serie originale a Jennie Urman, creatrice di Jane the Virgin.
Lo show è andato in onda su WB per otto stagioni, dal 1998 al 2006, e aveva come protagoniste Alyssa Milano, Holly Marie Combs e Shannen Doherty.
Secondo quanto riporta il sito Variety il network ha solo anticipato che si tratta di una rivisitazione dell’originale. Sono coinvolti nel progetto anche Jessica O’Toole e Amy Rardin, impegnati anche come produttori esecutivi. La CBS Television Studios produrrà il potenziale show.

Un tentativo di riportare in vita la serie è stato fatto qualche anno fa, ma il progetto fu accantonato dopo le negative critiche dei fan che rifiutarono una nuova serie con nuove protagoniste. Dopo tutto siamo nell’era dei revival (X files, Una mamma per amica, Preson Break), quindi perchè non proseguire la vecchia serie invece di crearne una nuova? Alyssa Milano e Shannen (che si sta curando di cancro ma non ha smesso di lavorare) hanno fatto pace. Siamo certi che in molti tornerebbero a vedere nuovi episodi con le originali protagoniste.

I commenti sono chiusi.