The Perfectionist potrebbe arrivare quest’estate

La produttrice della serie Pretty Little Liars ha rivelato pochi giorni fa che The Perfectionist è in lavorazione, e che non vede l’ora di condividerlo con noi. Recentemente è stata intervistata per il finale di Pretty Little Liars, e per l’occasione le sono state fatte alcune domande su questa nuova serie.

DEADLIN: Parliamo di The Perfectionist e di ciò che è vicino a te.
Stiamo aspettando il rinnovo per la seconda stagione di Famous In Love e spero di avere il semaforo verde per lanciare il pilota di The Perfectionist quest’estate, quindi stiamo aspettando queste due cose. La mia azienda, Long Lake Media, è stata creata da Warner Bros e abbiamo molte cose importanti per lo sviluppo, quindi speriamo di avere altre notizie al più presto.

DEADLINE: Come si differenzia The Perfectionist da Pretty Little Lias?
E’ una storia di amicizie e di segreti, quindi è molto simile in un certo senso.

La storia si concentra su cinque ragazze le quali tramano l’assassinio del donnaiolo che ha rovinato loro la vita. La svolta arriva quando il ragazzo resta ucciso, esattamente come avevano pianificato, ma non per colpa loro.

Non appena ci saranno ulteriori notizie vi faremo sapere.

curiosità:
– Anche The Perfectionist è tratta da una serie di romanzi scritti da Sara Sheapard, la creatrice dei libri di Pretty Little Liars.

L’immagine non  ha il solo scopo di pubblicizzare la serie, non esistendone ancora di ufficiali.

Precedente Svelati i personaggi che erano stati considerati per essere AD Successivo Ravenswood: La serie con protagonista Caleb
  • Crazy Girl

    Col cavolo che comincio un’altra serie prodotta da quella ciarlatana della King! PLL l’ho continuata solo perché mi ero affezionata alle attrici e perché volevo vedere come andava a finire, altrimenti da mo che la mollavo! Sono rimasta soddisfatta del finale solo perché ho rinunciato ad avere risposte sulle stagioni precedenti ma una sceneggiatrice seria avrebbe collegato tutto e Marlene non ne è capace!