The Perfectionist potrebbe diventare lo spin off di PLL

In una nuova intervista per Holliwood Reporter, è stato chiesto alla produttrice se la nuova serie The Perfectionists potrebbe essere collegata a PLL.
La sua risposta è stata semplice: “Sai potrebbe esserci una certa verità, ma le mie mani sono legate e non mi è consentito parlarne ancora, speriamo di condividere alcune notizie presto!”

La produttrice non ha ne smentito e ne confermato che The Perfectionist avrà dei collegamenti con Pretty Little Liars, e di conseguenza diventarne una sorta di spin off. Probabilmente stanno pensando di inserire un personaggio di Pretty Little Liars amato che convinca il pubblico a seguire questa nuova serie.

Personalmente penso che se un nuovo show ha bisogno dell’aiuto di un’altra serie per essere lanciata, probabilmente non è poi così promettente. Marlene King dovrebbe dare fiducia nel nuovo show e fare in modo che trovi la sua strada, evitando di cominciare a fare danni mischiando la trama con quella di una serie terminata.

Ricordiamo la breve trama tratta dai libri di The Perfectionist (augurandoci non cambi anche questa nella serie TV): La storia si concentra su cinque ragazze le quali tramano l’assassinio del donnaiolo che ha rovinato loro la vita. La svolta arriva quando il ragazzo resta ucciso, esattamente come avevano pianificato, ma non per colpa loro.

E voi cosa ne pensate? The Perfectionist dovrebbe avere collegamenti con PLL, o essere una serie unica? Fatecelo sapere nei commenti.

Precedente Troian Bellisario svela 18 segreti SUBITA Successivo Lo spin off su Addison e le nuove liars