Crea sito

Mega aggiornameno di tutti gli spoiler sulla 5×13

Di seguito riproponiamo tutti gli spoiler usciti nelle ultime settimane!!!

Trama: Il Natale si avvicina rapidamente e tutta Rosewood è piena di allegria, fatta eccezione per Aria, Emily, Hanna e Spencer che non si sentono molto felici per le vacanze, dopo la perdita di Mona, e con Spencer accusata di omicidio. Ma quando si presnete un occasione per ottenere le prove che possano scagionare Spencer, le ragazze e i loro partner elaborano un piano per ottenere giustizia per Mona, e per distruggere Alison. Se il piano ha successo, potrebbe essere un Buon Natale dopo tutto. Intanto Alison, da “uno sguardo” al suo passato, presente e futuro, grazie ad una presenza ‘spettrale’.

LISTA DI TUTTI GLI SPOILER UFFICILI AGGIORNATA!!!
SPOILER DALLA #5×13: “How the A Stole Christmas”:
– L’episodio conterrà dei flashback di Mona.
– L’episodio si svolgerà durante il Natale.
– Le ragazze parteciperanno al ballo di Natale organizzato dalla famiglia DiLaurentis.
– Ci sarà un colpo di scena che ci porterà ai nuovi episodi.
– Avremo dei flashback di Jessica DiLaurentis, e di Alison BAMBINA, e tramite questi flashback,
scopriremo qualcosa di sconvolgente.
– Nell’episodio assisteremo al ritorno di Cece Drake.
– Le ragazze troveranno un indizio lasciato da Mona, che le aiuterà a capire cosa è successo alla ragazza.- Ci sarà un bacio romantico sotto il vischio.
– Alison bacerà qualcuno vestito da Babbo Natale.
– Mona sarà presente anche come una sorta di “fantasma” che perseguiterà Alison, facendole rivivere anche il suo passato.
– Nell’episodio sarà presente anche Mike. Vedremo la sua reazione alla morte di Mona, e sarà molto triste e straziante.
– Qualcuno dirà “Mi scusi signorina, ma sembra che la sua borsetta stia sanguinando.”
– Hanna e Spencer si intrufoleranno in casa DiLaurentis, e in cantina, Hanna ritroverà delle registrazioni di Alison che litiga con qualcuno. ‘A’ irromperà in casa, con tanto di coltello in mano.
– Lucas sarà presente al ballo, vestito da Babbo Natale, e Spencer andrà da lui per parlargli e chiedergli qualcosa.
– Jenna e Sidney arriverà al ballo fianco a fianco ad Alison, e le ragazze proveranno a chiederle spiegazioni.
– TUTTE le coppie (esclusa Alison), faranno il cenone di Natale a casa Hastings, ma qualcosa poi li attirerà nel cortile, qualcosa che potrebbe sconvolgerli.
– IN QUESTO EPISODIO O NELLA #5×14 vedremo dei flashback della lotta tra Mona e “A”, e scopriremo chi l’ha uccisa, e come.

La stessa Marlene King scrisse su Twitter: “Riguardo la scena della ‘cena’, mi fa ancora ridere e anche piangere.”

Teoria: Sull’albero ci sono i resti di Mona!

10168055_734411143280828_8213378394379354320_n

Promo Canadese subita

Promo #1

Sneak peek

Facebook Comments

11 Risposte a “Mega aggiornameno di tutti gli spoiler sulla 5×13”

  1. Alison bacia qualcuno vestito da Babbo Natale. Lucas sarà presente al ballo, vestito da Babbo Natale. Alison bacia Lucas. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH OMG! (Istintiva supposizione al momento della lettura degli spoiler)

  2. Questa puntata sarà straordinaria e non sto più nella pelle. Secondo me Cece ha ucciso Mona perché quest’ultima stava per rivelare un segreto di Ali e Cece voleva sdebitarsi con Ali per averla aiutata a scappare in Francia. O magari, Cece ha a che fare con Bethany e Mona avrebbe potuto smascherarla. Guarda caso ad uccidere Mona è stata una bionda e nell’episodio di Natale Cece torna…

  3. “Il Natale si avvicina rapidamente e tutta Rosewood è piena di allegria, fatta eccezione per Aria, Emily, Hanna e Spencer!” Ma daiiii!!!!Ormai le ragazze sono all’interno di un loop infinito che ha come base la frase “Stasera questa storia finirà per sempre!” Detto ciò, attendo con ansia la nuova puntata!!Sono in astinenza da PLL e non va bene!! Per cui Buon Natale a tutti e “fa la la la la”!!

I commenti sono chiusi.