The Perfectionists

Cos’è The Perfectionists?
The Perfectionists (titolo originale Pretty Little Liars: The Perfectionists) è uno spin off di Pretty Little Liars ma anche un adattamento del romanzo a cui si ispira la serie. Protagoniste Alison e Mona che si ritrovano 2 anni dopo il finale di Pretty Little Liars.
Nella cittadina di Beacon Heights tutto sembra tranquillo, a partire dagli abitanti, che aspirano sempre a raggiungere la perfezione. Per farlo, però, devono tenere nascosti segreti, alcuni anche oscuri. Quando si verrà a sapere del primo omicidio in città, le maschere inizieranno a cedere. La serie inizierà il 20 marzo negli stati uniti e per il momento sarà composta da 10 episodi.

Trama
Gli alunni della Beacon Heights University vivono nell’ansia di adeguarsi agli altissimi canoni imposti dalla temibile Claire Hotchkiss. Claire controlla tutto il paese, dall’istruzione all’economia. Sotto il tetto della casa di Claire, vive suo figlio Nolan, responsabile di innumerevoli persecuzioni umilianti nei confronti dei frequentatori della città. A causa sua, le vittime dei suoi scherzi si divertono a fantasticarne l’omicidio. Peccato che qualcuno decida di mettere fuori Nolan negli stessi modi in cui avevano tanto fantasticato le sue vittime.

Personaggi e interpreti
Alison DiLaurentis (stagione 1- in corso), interpretata da Sasha Pieterse.
Mona Vanderwaal (stagione 1- in corso), interpretata da Janel Parrish.
Ava Jalali (stagione 1- in corso), interpretata da Sofia Carson. È una ragazza amante della moda, ma con una mente molto portata per la tecnologia. Ha un blog.
Caitlin Park-Lewis (stagione 1-in corso), interpretata da Sydney Park. È una delle protagoniste che frequentano la Beacon Heights University. Una delle sue due mamme è senatrice, infatti il sogno di Caitlin è quello di seguire le sue orme.
Dylan Walker (stagione 1- in corso), interpretato da Eli Brown. È un violoncellista. È innamorato della sua musica tanto quanto il suo ragazzo, Andrew.
Claire Hotchkiss (stagione 1- in corso), interpretata da Kelly Rutherford.
Jeremy Beckett (stagione 1- in corso), interpretato da Graeme Thomas King. È un affascinante ragazzo britannico. È uno scienziato e lavora per la Hotchkiss Industries.
Nolan Hotchkiss (stagione 1- in corso), interpretato da Chris Mason. Nolan è una delle persone più crudeli di Beacon Heights. È molto viziato e detesta che gli si dica di no.
Andrew (stagione 1- in corso), interpretato da Evan Bittencourt. È il fidanzato nerd-chic di Dylan. Studia architettura.

Facebook Comments